Bologna, ottimismo per i recuperi di Bernardeschi e Holm per la Roma

Il Bologna, primo avversario della Roma in campionato sabato 23 agosto alle 20:45 allo stadio Olimpico, tornerà ad allenarsi oggi pomeriggio alle ore 17:30, dando così il via a una nuova settimana di preparazione.
BOLOGNA, BUONE NOTIZIE PER HOLM - Arrivano buone notizie dall’infermeria per quanto riguarda Emil Holm: gli esami effettuati dopo la prima gara amichevole contro lo Stoccarda hanno escluso la presenza di lesioni, permettendo così allo staff tecnico di tirare un sospiro di sollievo. Il giocatore potrà quindi proseguire il suo percorso di recupero senza tempi di stop prolungati, con l’obiettivo di essere a disposizione per la prima giornata.
BOLOGNA, OTTIMISMO ANCHE PER BERNARDESCHI - Situazione diversa, ma comunque incoraggiante, per Federico Bernardeschi. L’esterno offensivo, che nell’amichevole contro la Vis Pesaro aveva rimediato una lieve distorsione al ginocchio destro, continuerà anche oggi a svolgere lavoro differenziato. Il suo programma di recupero prevede esercitazioni specifiche e graduali, utili a evitare ricadute e a permettere un rientro sicuro. Lo staff medico sta monitorando quotidianamente le sue condizioni, valutando passo dopo passo l’evoluzione della situazione. Nonostante l’assenza temporanea di Bernardeschi e le precauzioni prese per Holm, l’ottimismo in vista dell’esordio in campionato cresce di giorno in giorno. Le ultime indicazioni, infatti, lasciano ben sperare sulla possibilità di avere entrambi i giocatori a disposizione per la sfida inaugurale di sabato 23 all’Olimpico contro la Roma di Gian Piero Gasperini. Un match che si preannuncia impegnativo e affascinante, in cui la presenza di due elementi importanti come Holm e Bernardeschi potrebbe rappresentare un valore aggiunto per l’allenatore e per tutta la squadra. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
