Calciomercato Roma - Echeverri, i giallorossi valutano il prestito secco

Calciomercato Roma - Echeverri, i giallorossi valutano il prestito seccoVocegiallorossa.it
Oggi alle 11:28Primo piano
di Marco Campanella

La Roma punta forte su Claudio Echeverri, come già riportato questa mattina. Per i giallorossi, infatti, l'argentino rappresenta il rinforzo giusto per il reparto offensivo, vista la giovane età e il fatto che sia ritenuto un talento puro. La situazione, però, è molto complicata: se da un lato il giocatore verrebbe volentieri nella Capitale, dall'altro il Manchester City lo vorrebbe cedere solo in prestito secco. 

CALCIOMERCATO ROMA, I GIALLOROSSI VALUTANO IL PRESTITO SECCO DI ECHEVERRI - Secondo quanto riportato da Il Tempo, proprio per questo motivo la Roma starebbe facendo delle valutazioni in corso su un possibile prestito secco di Claudio Echeverri. La motivazione di questo cambio di operazione, inizialmente pensata sulla base del prestito con diritto di riscatto, sarebbe quella di facilitare l'arrivo del calciatore nella Capitale.

LA STORIA DI ECHEVERRI - L’argentino ha già mostrato grandi qualità nei suoi primi passi da professionista, tanto da attirare l’attenzione di club europei di primo piano. Suo uno dei gol con cui il Manchester City ha battuto 6-0 l'Al-Ain al Mondiale per club. La Roma, dopo aver puntato su profili giovani e di prospettiva come El Aynaoui e Ferguson, prosegue così nella sua strategia di ringiovanimento della rosa. L’eventuale arrivo di Echeverri aggiungerebbe ulteriore talento sulla trequarti, offrendo soluzioni offensive alternative in vista della nuova stagione.