Bayer Leverkusen, Voeller: "Partita spettacolare, per me poteva finire anche 7-7. La Roma può vincere lo scudetto"

20.10.2015 22:57 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Bayer Leverkusen, Voeller: "Partita spettacolare, per me poteva finire anche 7-7. La Roma può vincere lo scudetto"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Voeller a Roma TV

“Sapevamo che la velocità della Roma ci avrebbe messo in difficoltà, ma alla fine abbiamo pareggiato. Chiaro che chi vince la partita tra due settimane ha grandi possibilità di passare. La Roma ha controllato bene la partita, aveva giocatori veloci in attacco, però come nel primo tempo sono andati in difficoltà, le partite sono cambiate, potevamo addirittura vincere. C’è stato un grande spettacolo, gli spettatori hanno un visto un bel 4-4, poteva anche finire 7-7”.

Voeller in zona mista

"Una partita incredibile, sono 15 anni che sto qui ma non ho mai visto una partita così. Alla fine del primo tempo eravamo in crisi, il nostro allenatore ha cambiato bene, rischiando, mettendo giocatori offensivi. Potevamo anche vincere. Amo ancora  Roma città e anche la Roma, ma ora sono qui. Siamo riusciti a pareggiare, potevamo anche vincere. Qualificazione? Penso che tra due settimane a Roma chi vince ha tante possibilità di passare il turno. Poteva finire 6-6 o 7-7, la Roma ha potenziale davanti e gioca un calcio moderno. Può vincere lo scudetto, ha giocato bene".

Voeller a Sky Sport

"In 15 anni non ho mai visto una partita così. Abbiamo cominciato bene poi la Roma ci ha creduto e ha fatto un gran bel primo tempo, ero felice che fosse finito solo 2-2. Poi siamo andati un po' in crisi e dopo il 3 e 4 gol della Roma sembrava finita. Ma il nostro allenatore ha fatto buoni cambi con giocatori offensivi e potevamo anche vincere, incredibile. Per la qualificazione non cambia niente, chiaro che chi vince la partita di Roma ha una grande possibilità di passare il turno".