Barcellona, Valverde: "Non abbiamo ancora fatto nulla, la Roma è una buona squadra, ci ha messo i bastoni tra le ruote". VIDEO!

04.04.2018 23:20 di  Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
Fonte: mundodeportivo.com
Barcellona, Valverde: "Non abbiamo ancora fatto nulla, la Roma è una buona squadra, ci ha messo i bastoni tra le ruote". VIDEO!
Vocegiallorossa.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Queste le parole del tecnico del Barcellona Ernesto Valverde riportate da mundodeportivo.com: "È faticoso vincere ogni partita, ma ora non sto pensando alla prossima partita. Abbiamo raggiunto un buon risultato ma non abbiamo fatto ancora nulla. La parata di Ter Stegen è stata difficle, è stata un’opportunità molto chiara per loro, ma ha parato tutto. Busquets? Mi ha chiesto il cambio, ha giocato con le infiltrazioni. Se non ti avvicini all’obiettivo non ottieni gol nel tuo obiettivo. La Roma? È una buona squadra, è stato difficile per noi superare la prima linea di pressione, la partita era viva“.

Queste le sue parole in conferenza stampa: "I rigori che chiede la Roma? Io ne ho visti nell'area della Roma, in quella mia non li vedo mai. Ognuno interpreta ovviamente i fatti secondo il proprio punto di vista. Non ho la tv qui davanti quindi non so se fossero rigori. È stata una partita complicata, la Roma ci ha messo i bastoni tra le ruote, è una grande squadra e ci ha messo in difficoltà con la sua pressione. Non è chiusa la questione, la strada verso la semifinale è lunga ancora. Alcune volte abbiamo creato di più e segnato di meno, oggi è stato il contrario, succede. Magari la Roma sarà più fortunata al ritorno, non è chiusa la qualificazione. Perché Dembelé in panchina? Sapevo che la Roma fosse forte su quella fascia e ho preferito fare altre scelte"