Atalanta, D'Alessandro: "Noi perfetti in questi primi mesi. Sarebbe un onore battere la Roma"

10.11.2016 11:30 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
Fonte: calciomercato.com - L'Eco di Bergamo
Atalanta, D'Alessandro: "Noi perfetti in questi primi mesi. Sarebbe un onore battere la Roma"
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Intervista a Marco D'Alessandro sulle pagine de L'Eco di Bergamo in edicola questa mattina, con l'esterno d'attacco che ha parlato del suo avvio di stagione: "L'Atalanta è stata perfetta in questi primi mesi dell'anno. Tutti coloro che entrano a gara in corsa fanno sempre bene. Io intanto aspetto il mio turno e intanto ammiro Gagliardini che è entrato in campo sfruttando un'espulsione e adesso è arrivato a giocare in Nazionale. Gasperini? Al mister serviva tempo, è un tecnico molto capace e ha il pregio di saper valorizzare i giovani".

 

Il calciatore dell'Atalanta, Marco D'Alessandro ,ieri è stato ospite all'Atalanta Store di Bergamo per incontrare i tifosi bergamaschi: "Ci stiamo godendo il momento come è giusto, ma secondo me è importante non guardare troppo in là ma solo partita dopo partita e stare con i piedi per terra. Il campionato è lungo e noi dobbiamo cercare di dare continuità alla prestazione, indipendentemente dai risultati. Io pur di scendere in campo giocherei anche in difesa e per questo sto dando il massimo negli allenamenti e negli sprazzi di tempo in cui entro a sostituire qualcuno".

Sulla gara contro la Roma: "La Roma è la squadra per cui tifavo e la città in cui quando mi ritirerò andrò a vivere, per cui per me sarebbe un onore scendere in campo in quell'occasione e magari batterla", le sue parole riportate da calciomercato.com.