Volata Champions League: tutti gli impegni fino alla 38^

30.03.2016 21:00 di Claudio Lollobrigida Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa
Volata Champions League: tutti gli impegni fino alla 38^
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Napoli 67, Roma 60, Fiorentina 55, Inter 55. Questo recita la classifica della Serie A dal secondo al qunito posto: quattro squadre in 12 punti che le rende tutte candidate, più o meno forti, alla qualificazione in Champions League. A nove giornate rimanenti alla fine del campionato: Vocegiallorossa.it analizza il calendario di tutte le parti in causa, settimana dopo settimana.

 

31^ GIORNATA - Giorno di derby, domenica 3 aprile: alle 15 di scena l'accesissimo confronto tra Lazio e Roma, mentre il Napoli andrà sul campo dell'Udinese. Impegno casalingo per la Fiorentina contro la Sampdoria, così come l'Inter che riceve il Torino.

32^ GIORNATA - Sfide apparentemente tranquille: Roma e Napoli ricevono rispettivamente Bologna e Verona, con Fiorentina e Inter a dare battaglia sui campi di Empoli e Frosinone.

33^ GIORNATA - A sei giornate dal termine, il campionato offre un nuovo scontro diretto: stavolta tocca a Inter e Napoli. Campo tradizionalmente ostico, quello di Bergamo, per la Roma. La Fiorentina riceve il Sassuolo.

34^ GIORNATA - Le gare interne con Torino e Bologna potrebbero essere agevoli per Roma e Napoli, mentre Fiorentina e Inter saranno impegnate su campi mai semplici come Genova e Udine.

35^ GIORNATA - A 4 turni dalla fine due sfide al cardiopalma: Roma-Napoli e Juventus-Fiorentina. L'inter ospita l'Udinese al Meazza.

36^ GIORNATA - La Roma farà visita al Genoa a Marassi, così come Inter e Fiorentina andranno in trasferta sui campi di Lazio e Chievo Verona. Impegno casalingo con l'Atalanta per il Napoli.

37^ GIORNATA - Fiorentina, Roma e Inter usufruiranno di un turno casalingo, rispettivamente contro Palermo, Chievo ed Empoli. Visita nella Torino granata per il Napoli.

38^ GIORNATA - Atto conclusivo della Serie A 2015/2016: spicca Milan-Roma, oltre a Lazio-Fiorentina. Al San Paolo il Napoli riceve il Frosinone, mentre l'Inter concluderà la propria stagione in casa del Sassuolo.