Roma-Torino - Le probabili formazioni

08.11.2014 20:45 di  Alessandro Carducci  Twitter:    vedi letture
Roma-Torino - Le probabili formazioni

Obiettivo tre punti. Non ci sono alternative per la Roma per mettersi alle spalle la doppia sconfitta contro Napoli e Bayern. Domani i giallorossi affronteranno il Torino e Garcia dovrà rinunciare a Maicon e Cholevas ma recupera Florenzi e, soprattutto, potrà riportare in panchina Strootman dopo il terribile infortunio al ginocchio che l'ha tenuto out per parecchi mesi. In porta tornerà De Sanctis mentre la difesa è obbligata con Torosidis, Manolas, Yanga-Mbiwa e Cole. A centrocampo, turno di riposo per Keita con Pjanic che tornerà titolare accanto a De Rossi e Nainggolan. Dubbio in avanti: se Totti e Gervinho sembrano sicuri del posto, Iturbe e Ljajic si giocheranno l'ultima maglia da titolare con quest'ultimo favorito anche per cercare uno scambio palla a terra con Totti e aprire così una difesa, quella del Torino, che sarà molto chiusa e difficile da scardinare.

TORINO – Ventura deve fare a meno di Benassi, Basha e Bovo e proporrà un 3-5-2 con Darmian e Bruno Peres ai lati ed El Kaddouri che agirà da supporto a Quagliarella.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-TORINO (DOMENICA STADIO OLIMPICO, ORE 20.45)
Roma (4-3-3): 
De Sanctis; Torosidis, Manolas, Yanga-Mbiwa, Cole; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Gervinho, Totti, Ljajic. All. Sig.: Garcia.
Torino (3-5-2): Gillet; Maksimovic, Glik, Moretti; Peres, Farnerud, Vives, Gazzi, Darmian; El Kaddouri, Quagliarella.