LA VOCE DEI TIFOSI - Daniele firma! Bravo Taddei, Capitano commovente. FOTO!

22.11.2011 16:00 di  Greta Faccani   vedi letture
LA VOCE DEI TIFOSI - Daniele firma! Bravo Taddei, Capitano commovente. FOTO!

Torna l'appuntamento con La Voce dei Tifosi, rubrica dedicata ai supporters giallorossi, alle loro idee, ai loro sfoghi. I commenti di questa settimana sono ovviamente positivi, grazie alla bella vittoria rimediata dalla Roma domenica sera allo Stadio Olimpico contro il Lecce dell'ex Di Francesco. 

OTTIMO IL CAPITANO, BENE TADDEI - Finalmente una bella partita e una bella vittoria anche se sofferta... Superba la prova del centrocampo che, non a caso, ha contribuito con entrambe le marcature della partita. Buona anche la prova di Taddei, anche se è da rivedere la fase difensiva. Tanta, ma tanta amarezza, per il gol da cineteca annullato ad Osvaldo: peccato. Pessima la prova di Bojan che ha sbagliato l'impossibile, spero si rifaccia nelle prossime quattro partite.  Per il resto, complimenti alla squadra e speriamo di vincere anche le prossime anche se saranno molto difficili. FORZA ROMA! Matteo C.

MALE BOJAN, CENTROCAMPO IDEALE: DANIELE FIRMA! - Quinto posto solitario. Partita contro il Lecce... che sofferenza. Abbiamo giocato solo noi e purtoppo per una svista il Lecce ha segnato. E il guardialinee che ha annullato il gol? Dovrebbe essere radiato dal calcio, una cosa assurda! Il gol di Osvaldo era buono, perfetto e regolare, proprio da antologia! Comunque è una Roma in crescita, anche se ha sbagliato troppo, ma sotto porta avversaria ha più coraggio, più tiri, anche se manca ancora di freddezza e cinismo, come Bojan che si è mangiato molti gol. Il ragazzo, però, è giovane e deve trovare ancora un suo equilibrio invece di frenesia nelle conclusione: ce la farà. Gago, con De Rossi e Pjanic, formano un centrocampo da paura, e De Rossi è l'anima della squadra. Firma Daniele firma, non te ne andare! La difesa, secondo me, va registrata perché c'è qualcosa che non va, ogni volta che ci attaccano andiamo troppo in affanno, subiamo troppo e bisogna trovare una soluzione al più presto perché le altre partite che affronteremo, non saranno per nulla facili.
Comunque i tre punti sono arrivati, Totti deve ingranare ancora un po di più ma, è ovvio, quindi pensiamo all'Udinese. Un solo grido. Una sola voce. FORZA MAGICA ROMA. DAJE LUIS, NON MOLLARE! Valentina D.

LA FOTO DELLA SETTIMANA - Sono Alberto e purtroppo non sempre riesco a vedere la Magica Roma dal vivo poiché abito a circa 300 km dallo stadio. Inoltre ho terminato da poco l'università (quindi sono ancora uno studente) e non posso ancora permettermi di sostenere le spese delle trasferte. In ogni modo seguo sempre la Roma da casa e ho voluto proporvi la mia foto scattata da casa esattamente pochi minuti prima dell'inizio della partita di domenica (Roma-Lecce). Si intitola "Pronto per la magica". Un cordiale saluto allo staff. Alberto S.