Coppa Italia Femminile - Juventus-Roma, la copertina del match. GRAFICA!

25.04.2021 09:05 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: grafica a cura di Lorenzo Consorti
Coppa Italia Femminile - Juventus-Roma, la copertina del match. GRAFICA!
© foto di Vocegiallorossa.it

È la giornata della partita più importante della stagione per la Roma Femminile, attesa alle 12:30 nel ritorno delle semifinali di Coppa Italia contro la Juventus autentica dominatrice del campionato. Le giallorosse partono dalla vittoria conquistata al "Tre Fontane" per 2-1, cosicché basterà non perdere per affrontare il Milan in finale.

Sia coach Bavagnoli che Annamaria Serturini hanno sottolineato la valenza dell'incontro, con la Roma che dovrebbe presentarsi al gran completo. L'unico dubbio resta l'impiego di Andressa, tornata dal Brasile con una lesione di primo grado al bicipite femorale.

Anche la Juventus di Rita Guarino, però, presenta delle giocatrici non al meglio. Infatti, Bonansea è rientrata in settimana dopo lo stop dello scorso 13 marzo proprio contro la Roma e Girelli è pronta a tornare dall'inizio dopo il riposo precauzionale contro il Sassuolo. Entrambe non sono al 100% ma, data l'importanza della sfida, dovrebbero partire dall'inizio.

Come di consueto, Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori la copertina del match, che vede raffigurata la numero 10 giallorossa Manuela Giugliano.

Il programma verso Juventus-Roma:
11:30 - LIVE prepartita
12:30 - LIVE diretta testuale
14:30 - LIVE postpartita con tutte le dichiarazioni delle protagoniste e le pagelle