Contro l'Udinese Nainggolan e Defrel si candidano per una maglia da titolare

22.09.2017 12:22 di  Simone Ducci  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Simone Ducci
Contro l'Udinese Nainggolan e Defrel si candidano per una maglia da titolare
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Archiviata la vittoria contro il Benevento nel turno infrasettimanale, il gruppo capitanato da Eusebio Di Francesco è tornato ieri sui campi del Fulvio Bernardini per prepararsi al meglio per la sfida di dopodomani contro l’Udinese delle ore 15:00 all’Olimpico.

Il tecnico abruzzese, ieri, è tornato a sorridere per il rientro di Nainggolan, pienamente recuperato e disponibile contro i friulani. Il Ninja tornerà quindi, dopo la rete all’Olimpico contro l’Hellas, titolare a centrocampo assieme a De Rossi e Strootman. Oltre al centrocampista belga, dovrebbe partire dal 1’ anche l’ex Sassuolo Gregoire Defrel, rimasto a riposo nel match al Ciro Vigorito e impaziente di segnare il suo primo gol in campionato con la sua nuova squadra. Il francese farà reparto in avanti assieme a Dzeko e Perotti. In difesa, davanti ad Alisson, si posizioneranno Florenzi sull’out di destra, Kolarov su quello di sinistra e Manolas assieme a uno tra Jesus e Fazio al centro. Oggi intanto il gruppo sosterrà la seduta di rifinitura.

Prossima partita: Roma-Udinese, sabato 23 settembre ore 15:00.
Probabile formazione (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Jesus, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Defrel, Dzeko, Perotti.
Ballottaggi: Jesus/Fazio
Indisponibili: Emerson, Nura, Luca Pellegrini, Karsdorp, Schick.