Virtus Roma a Trigoria, Datome: "Bellissimo essere qui". Scambio di maglia con Totti. FOTO!

20.12.2012 15:06 di  Greta Faccani  Twitter:    vedi letture
Fonte: Sky Sport | As Roma Facebook
Virtus Roma a Trigoria, Datome: "Bellissimo essere qui". Scambio di maglia con Totti. FOTO!
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

In visita a Trigoria questa mattina era presente una delegazione della Virtus Roma, società di basket capitolina. Tra loro c'era Luigi Datome che, a Sky Sport 24, ha lasciato le proprie impressioni: "Trigoria è un bellissimo mondo ed è bellissimo essere qui". Una domanda anche sulla possibilità che Totti e De Rossi possano essere spettatori del match contro il Sassari: "Non credo, è Natale scapperanno lontani da Roma. Daniele è venuto spesso a vederci. E' un tifoso vero si arrabbia come fa in campo quando gioca, se la prende pure con gli arbitri".

Presenti anche il compagno Lorenzo D'Ercole: "Bello essere qui, ma io tifo Fiorentina" e l'allenatore Marco Calvani: "Io sono romanista da sempre. Sono uno della vecchia Curva Sud, ai miei tempi facevo parte dei boys. Zeman prende spunto da altri sport? Sì, ci sono parecchie analogie".

E anche la Roma comunica la notizia attraverso Facebook:

«Questa mattina ospite a Trigoria una delegazione della squadra di basket della capitale, la Virtus Roma, che domenica farà la sua visita anche al Christmas Village AS Roma al Foro Italico insieme alle sue squadre giovanili affiliate. Presenti il coach Marco Calvani e il General manager Nicola Alberani insieme al capitano Luigi Datome e al play Lorenzo D'Ercole: i quattro si sono intrattenuti con il presidente Pallotta, appassionato di basket, vedendo insieme l'allenamento della Prima Squadra, ai quali si è aggiunto in seguito anche il DG Baldini. A fine seduta, poi, gli ospiti hanno salutato mister Zeman ed alcuni ragazzi della Prima Squadra giallorossa, scattando delle foto di gruppo con Capitan Totti, De Rossi e Osvaldo. I Capitani delle due squadre, Totti e Datome, hanno infine brindato insieme al Natale... invitando simbolicamente tutti i giovani romanisti e amanti dello sport a passare qualche ora insieme al Christmas Village AS Roma».

QUI le foto.