Valentina Mezzaroma: "Per me Siena-Lazio è un derby del cuore"

03.01.2012 16:01 di  Pascal Desiato   vedi letture
Fonte: Radio Manà Manà
Valentina Mezzaroma: "Per me Siena-Lazio è un derby del cuore"
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

Valentina Mezzaroma, non è solo la vice presidente del Siena, ma anche la cugina della moglie di Claudio Lotito, presidente della Lazio, prossima avversaria del Siena. In attesa che le due squadre si sfidino sabato alle 18 al Franchi, ai microfoni di Radio Manà Manà Sport, la Mezzaroma mette ironicamente le cose in chiaro: "Malgrado il legame alla lontana, non lo ritengo un mio parente, inoltre ha scelto quella squadraccia, diciamo che sta bene lì dove sta".

Per la dirigente senese, simpatizzante della Roma, la partita assume comunque contorni affettivi: "Per me è un derby del cuore ma anche una partita difficile perché la Lazio gioca molto meglio fuori casa, speriamo che questa tradizione non venga rispettata. Il nostro obiettivo è quello della salvezza e per ottenerla dobbiamo tornare a fare punti".

La Mezzaroma chiude anche la questione sullo stadio di proprietà: "L'idea c'è, ma è tosta, logisticamente non è facile. A Siena i tifosi hanno la fortuna enorme di andare a piedi, non è cosa da poco".