Udinese, Giaretta: "Pereyra piace alla Juventus"

22.05.2014 13:54 di Claudio Lollobrigida Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb.com
Udinese, Giaretta: "Pereyra piace alla Juventus"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca

Queste le parole di Cristiano Giaretta, direttore sportivo dell'Udinese, ai microfoni di Sky Sport: "Il nuovo ruolo di Guidolin? Entrerà a far parte della rete di osservazione e monitoraggio dei tanti giocatori che abbiamo in giro per il mondo. L'allenatore? In questi giorni stiamo stringendo la rosa dei candidati, anche dall'estero. Speriamo di riuscire a chiudere entro tempi brevi.

Che tipo di allenatore cerchiamo? Sarà un tecnico in grado di camminare con le proprie idee e le proprie capacità, con l'orgoglio di sedersi sulla panchina dell'Udinese.

Pereyra e la Juventus? Piace molto ai bianconeri che in questi mesi si è consolidato. Interesse legittimo e c'è un dialogo aperto. Ci aspettiamo una buona soluzione.

Candreva e Cuadrado? Ne stiamo parlando con Lazio e Fiorentina e ci aspettiamo di trovare ad una soluzione che porti al riscatto da parte dei due club. Pericolo buste? Al momento no perché vogliamo trovare una soluzione. Ovviamente non possiamo escluderlo in maniera definitiva.

Un giovane della Juventus che ci può interessare come contropartita nell'affare Isla? Ne hanno di interessanti, ma ne parleremo solo in fase di trattativa", riporta tuttomercatoweb.com.