Udinese, Deulofeu sostituito per infortunio contro la Sampdoria: niente di grave per lui

22.01.2023 15:00 di Emiliano Tomasini Twitter:    vedi letture
Udinese, Deulofeu sostituito per infortunio contro la Sampdoria: niente di grave per lui
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Tra i nomi seguiti dalla Roma per sostituire il partente Nicolò Zaniolo c'è quello di Gerard Deulofeu, attaccante dell'Udinese. Lo spagnolo è appena rientrato da un infortunio, motivo per cui ha iniziato la partita di oggi contro la Sampdoria dalla panchina. Nel corso del secondo tempo è entrato in campo ma al minuto 89 è stato costretto ad abbandonare in anticipo il terreno di gioco per un nuovo infortunio. Arrivato in panchina, lo staff medico dell'Udinese gli ha fasciato il ginocchio destro. Ulteriori informazioni sulle sue condizioni arriveranno in un secondo momento e in base all'entità del suo infortunio potrebbero cambiare gli scenari di mercato della Roma.

Al termine del match, l'allenatore dell'Udinese Sottil ha dichiarato: "Deulofeu era da diverse settimane fuori per infortunio. Oggi è tornato dopo alcune settimane di lavoro e aveva solo 15-20 minuti nelle gambe. Ha sentito una piccola vibrazione su uno scontro e per precauzione ha chiesto il cambio. Non dovrebbe essere niente di importante, è stato solo uno spavento. Deve ritrovare la miglior condizione".

L'Udinese ha poi pubblicato un comunicato in merito alle condizioni del suo attaccante: "Udinese Calcio comunica che, all’esito delle valutazioni dei sanitari effettuate dopo la partita, Gerard Deulofeu non ha evidenziato alcun infortunio. Gerard riprenderà regolarmente la preparazione con la squadra martedì".