Svanera, ag. Fifa: "Servirebbe un'altra punta alla Roma. Strootman? Sarà difficile da trattenere"

24.10.2013 11:01 di Simone Francioli   vedi letture
Fonte: ilsussidiario.net
Svanera, ag. Fifa: "Servirebbe un'altra punta alla Roma. Strootman? Sarà difficile da trattenere"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

L'agente Fifa Riccardo Svanera ha commentato il calciomercato della Roma in ottica gennaio, quando la società potrebbe intervenire per mettere a disposizione nuovi giocatori a Garcia:

Il Milan ha preso Rami. Astori potrebbe volare a Roma? "Astori è un giocatore che piace tantissimo alla Roma e in particolare a Sabatini. Potrebbe davvero essere il colpo dei giallorossi".

Astori rinforzerebbe la difesa? "Assolutamente sì, credo che Astori sia un calciatore pronto per fare bene in una grande squadra".

A gennaio dove dovrebbe intervenire la Roma? "I giallorossi potrebbero davvero puntare sull'attacco visto che Totti comunque è acciaccato. Servirebbe un altro attaccante".

Si riparla di Cvitanich... "Io credo che l'attaccante possa arrivare dall'estero, visto che Sabatini punta spesso su giocatori provenienti fuori dall'Italia".

La Roma ha spesso venduto i migliori giocatori in questi anni. Sarà il turno di Strootman? "Strootman è un calciatore importante che quest'anno sta facendo grandi cose. Sarà difficile per la Roma trattenere il giocatore", ha dichiarato a ilsussidiario.net.