Strootman, gli auguri dei tifosi giallorossi!

10.03.2014 20:00 di Giovanni Fabbri Twitter:    vedi letture
Strootman, gli auguri dei tifosi giallorossi!
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Tanti i tifosi giallorossi che si sono dimostrati solidali con Kevin Strootman dopo la notizia del brutto infortunio. Sulla pagina Facebook di Vocegiallorossa.it sono arrivati tanti messaggi per il forte centrocampista olandese:

Pasquale per esempio ricorda il soprannome che Garcia ha dato a Strootman: "COLONNA PORTANTE DEL CENTROCAMPO GIALLOROSSO...TU SEI UNA BESTIA..GUARIRAI PRESTO, FORZA LAVATRICEEEEEEEEEE.....SEI TUTTI NOI!!!;-)".

Daniele invece vorrebbe dare una mano, anzi un ginocchio a Kevin Strootman: "So pronto a donarti i miei di crociati..a costo di rimane zoppo io...forza Kevin....".

Secondo Gabriele l'olandese rappresenta uno dei migliori acquisti degli ultimi anni: "Al più grande acquisto della Roma degli ultimi 10 anni un mega imbocca al lupo!! tornerai più forte e ci farai vincere mille battaglie".

Tanti i messaggi di incoraggiamento che arrivano anche via Twitter. Oggi la Roma ha lanciato l'hashtag #ForzaKevin:

Luca, tifoso juventino, scrive: "Da tifoso della Juve faccio gli auguri a @Kevin_strootman Ok la rivalità ma non si augura mai nulla di grave. Riprenditi presto #ForzaKevin".

Anche secondo Giulia, Strootman tornerà più forte di prima: "#ForzaKevin Ti aspettiamo più forte di prima!!! Supererai questo momento! Siamo con te! Daje campione! @Kevin_strootman torna presto :(".