Scarnecchia: "Metterei Borriello unica punta"

29.10.2011 14:25 di  Luca Bartolucci   vedi letture
Fonte: Radio IES
Scarnecchia: "Metterei Borriello unica punta"
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

L'ex attaccante di Roma e Milan, Roberto Scarnecchia ha detto la sua sulla partita di oggi ai microfoni di Radio IES, durante la trasmissione "La città nel pallone".

Sulla Partita: "Non vivo l’atmosfera di Roma ma credo sia una partita importante per la classifica. Sarà un incontro bello da vedere. La gara si vince a centrocampo e la Roma può vincerla li". Poi l'attaccante ha indicato la formazione che schiererebbe per contrastare il Milan: "Io giocherei con Borriello unica punta, 5 centrocampisti e 4 difensori. Il mio centrocampo è Pjanic, De Rossi, Gago Pizarro, Lamela. Mentre in difesa J.Angel, Perrotta o Cassetti con coppia centrale formata da Burdisso-Heinze". 

Su Luis Enrique: "Quando si crea un gruppo nuovo gli va dato tempo. La Roma mi piace molto, esprime un gran gioco, è vero ci vuole tempo ma può nascere qualcosa di importante. Non è sempre importante vincere, diamo tempo. Ero scettico ora sono fiducioso".

Sul Milan: "Sta molto bene al punto che ultimamente segna chiunque. Credo che il punto debole sia il centrocampo, vulnerabile in fase difensiva. Ma se la Roma gioca con aggressività la puo vincere".

Su Di Bartolomei: "Ho avuto la fortuna di giocare il 75% della mia carriera con lui. Era un uomo serio, una bravissima persona".