Salah: "Con la Roma ho vissuto i migliori anni della mia carriera. Sono molto felice per il passaggio al Liverpool, darò il 100%. Voglio vincere qualcosa qui"

Salah: "Con la Roma ho vissuto i migliori anni della mia carriera. Sono molto felice per il passaggio al Liverpool, darò il 100%. Voglio vincere qualcosa qui"Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 22 giugno 2017, 22:25Altre notizie
di Simone Ducci
fonte liverpoolfc.com - Twitter

Ecco le prime parole di Mohamed Salah da giocatore del Liverpool, affidate al sito ufficiale del club: "Sono molto felice. Darò il 100% per il club e voglio davvero vincere qualcosa qui. Abbiamo una grande squadra e giocatori molto forti. Guardavo le partite della scorsa stagione e ho visto che ognuno dava il 100% per vincere. Chiunque può vedere che l'allenatore dà tutto. Spero che insieme potremo vincere qualcosa per il club, per i tifosi e per noi".

Attraverso un Tweet l'ex calciatore giallorosso ha voluto ringraziare la sua ex squadra: "Voglio ringraziare prima di tutto l’ASRoma, i calciatori e i tifosi. Con la Roma ho vissuto i migliori anni della mia carriera fino ad oggi e non potrò che provare gratitudine”.