Roma-UniPomezia, anche Diego Perotti presente a Trigoria

Prosegue la preparazione della Roma in vista dell'inizio della prossima stagione. I giallorossi stanno svolgendo la seconda settimana di ritiro a Trigoria e, come successo la settimana scorsa con il Trastevere, oggi effettueranno un test amichevole contro un'altra squadra di Serie D, l'UniPomezia. Con i carichi di lavoro che ancora pesano sulle gambe, questo tipo di partite sono utili ai giocatori per prendere il ritmo gara, mentre a Gasperini servono per conoscere al meglio le caratteristiche della propria rosa. A Trigoria, quest'oggi, oltre lo staff, però, c'è anche uno spettatore d'eccezione.
DIEGO PEROTTI PRESENTE A TRIGORIA - L'ex attaccante della Roma Diego Perotti, convocato per la sfida tra le leggende giallorosse e quelle dell'Everton, si trova infatti a Trigoria per assistere all'amichevole, e nel pre partita è entrato in campo durante il riscaldamento abbracciato a mister Gasperini. I due si conoscono dall'esperienza vissuta insieme a Genoa: l’allenatore piemontese, infatti, è stato il primo allenatore in Serie A del Monito, arrivato al Genoa nel 2014 dal Siviglia.
I NUMERI DI PEROTTI CON LA ROMA - Dopo due anni in Liguria, nel febbraio del 2016 l'argentino si trasferisce alla Roma, con la quale giocherà fino a giugno 2020. Il classe 1988 ha segnato 37 gol e fornito 27 assist in 137 partite tra tutte le competizioni.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
