Roma-Midtjylland - Allarme Koné: francese costretto al cambio dopo un pestone. Il giocatore è ottimista in vista del Napoli
Un cambio obbligato per la Roma poco oltre la metà del primo tempo nella partita di Europa League contro il Midtyjlland: Gasperini e il popolo romanista sperano che Manu Kone non abbia niente di serio. Sostituito al 27’, il centrocampista era stato però colpito con un pestone una decina di minuti prima. Dopo aver provato a superare il dolore alla caviglia, ha alzato bandiera bianca e lasciato anzitempo la contesa.
Secondo Angelo Mangiante di Sky Sport, il numero 17 è stato medicato con del ghiaccio all’altezza del malleolo. Al momento non è chiaro se si tratti di un trauma distorsivo o di una semplice contusione. Il giocatore è rientrato negli spogliatoi zoppicando vistosamente. Domani sono previsti ulteriori esami.
Arrivano aggiornamenti sulle condizioni fisiche di Manu Koné. Mangiante ha raccontato di aver parlato con il giocatore, che ha confermato di sentirsi meglio: la paura è passata, il dolore è diminuito e pensa di recuperare per la partita contro il Napoli, in programma domenica.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati