Roma-Cesena: la società giallorossa comunica alcune informazioni di servizio per l'accesso allo stadio

27.08.2010 18:52 di Alfredo Garofalo   vedi letture
Fonte: asroma.it
Roma-Cesena: la società giallorossa comunica alcune informazioni di servizio per l'accesso allo stadio
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

Di seguito il comunicato della Roma che fornisce alcune informazioni utili per l'accesso allo stadio Olimpico domani sera per la gara Roma-Cesena.

"Al fine di poter consentire l’espletamento di tutte le attività di controllo agli ingressi dello Stadio Olimpico, così come previsto dalle normative vigenti e in base alle specifiche Determinazioni adottate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive e dal Comitato di Analisi sulle Manifestazioni Sportive relativamente al rafforzamento delle misure tese a garantire la sicurezza negli impianti sportivi, A.S. ROMA raccomanda e consiglia a tutti gli spettatori di presentarsi allo Stadio Olimpico con congruo anticipo rispetto all’orario di inizio della gara.
Si ricorda inoltre che, con l’entrata definitivamente in vigore del “Programma Tessera del Tifoso”, l’ingresso all’impianto sportivo avverrà attraverso varchi diversificati a secondo della tipologia e/o della modalità di acquisizione del titolo di accesso.
Esclusivamente per i Titolari di A.S. ROMA CLUB PRIVILEGE, quindi sia per gli Abbonati A.S. ROMA 2010/2011 che per i possessori dei tagliandi acquistati con le tariffe ridotte “Privilege”, sarà possibile accedere allo Stadio Olimpico utilizzando speciali ed esclusive “corsie dedicate”.
Si rende noto pertanto che un ingente afflusso di pubblico, specialmente se non Titolare di AS ROMA CLUB PRIVILEGE, concentrato esclusivamente in prossimità dell’orario di inizio della gara potrebbe non garantire l’accesso all’impianto sportivo in tempi rapidi".