Ritiro Roma - I calciatori mostrano uno striscione per Julio Sergio: "Siamo tutti con te". L'ex portiere: "Insieme per sempre"

La Roma ha voluto mostrare vicinanza a Julio Sergio dopo la scomparsa del figlio annunciata dallo stesso ex portiere giallorosso sui social. Il profilo X del club capitolino ha pubblicato una foto, scattata oggi, che ritrae tutta la squadra mentre regge il seguente striscione: "Julio siamo tutti con te".
L'ex portiere gialllorosso ha ripubblicato la foto sul suo profilo Instagram e ha così commentato: " la prima volta nella mia vita, non so cosa dire...
Enzo è nato a Roma ed è romano e romanista.
Questa società e questa città hanno fatto parte dei momenti più felici della nostra vita. E oggi, nei momenti più tristi e difficili sono più presenti che mai.
Non posso che ringraziarvi per ogni messaggio, ogni gesto, ogni preghiera fatta per Enzo e la nostra famiglia.
Non posso che ringraziarvi e dirvi che ci conforta immensamente, e sentiamo tutto questo amore ed empatia come se fossimo fisicamente insieme, perché nelle nostre anime e nei nostri cuori, saremo insieme per sempre. Proprio come Enzo sarà sempre con noi nei nostri cuori e nei nostri ricordi. Sempre insieme!
Grazie @officialasroma ❤️".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
