Ranieri: "Il Torino è una buonissima squadra, ci sarà da sudare e lottare". VIDEO!

Claudio Ranieri, rispondendo alla nostra domanda durante la conferenza stampa di presentazione alla partita contro il Torino, ha detto come non si aspetti alcun tipo di regalo da parte della formazione granata e che anzi si aspetta una partita tosta e gagliarda data la loro forte capacità di lottare e il trend positivo che stanno attraversando giocando in casa. Ecco le sue parole:
Domanda di Vocegiallorossa.it - Che Torino si aspetta, visto che c'è la possibilità di non mandare in Champions la Juventus? Questi sono ragionamenti che anche in uno spogliatoio si fanno? Ha fatto una promessa, un regalo in caso di Champions League della propria squadra?
"Io? Un regalo? Sono loro che lo devono fare a me? Io devo fare il regalo? Non credo a queste cose. Queste sono cose che stanno fuori dalla mente di chi gioca a calcio, soprattutto a questi livelli. Io ai miei ho detto quello che ho detto a voi, che il Torino è una buonissima squadra che nelle ultime cinque partite in casa ha fatto due vittorie, due pareggi e soltanto una sconfitta. Ci sarà da sudare e lottare fino all'ultimo secondo della partita. Questo è quello che ho detto ai ragazzi e credo che i ragazzi mi credano perché io ho sempre detto la verità a loro. Gli ho sempre prospettato le difficoltà che avremmo incontrato durante una partita. Per cui il Torino farà la sua gagliarda partita perché il Torino per DNA è una squadra che lotta sempre. Tra virgolette mi è sempre piaciuta, proprio per questo suo. Io poi giocavo contro Pulici e Graziani, era uno spettacolo. Era un dispiacere perché perdevamo quando giocavo nel Catanzaro, però era uno spettacolo vederli".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
