Nuovo allenatore Roma - Nottingham Forest, Espirito Santo: "Il mio futuro? Penso solo a preparare la partita"

L'allenatore del Nottingham Forest, Espirito Santo, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa di presentazione alla partita contro il Chelsea in programma domenica e decisiva per la corsa alla prossima edizione della Champions League. L'allenatore è stato accostato alla Roma durante le ultime settimane, ma le dichiarazioni in merito al suo futuro non hanno lasciato ad aperture di alcun tipo. Ecco le sue parole:
Sul suo futuro.
"Pensi che voglia perdere tempo con queste cose? Sto pensando a preparare la partita per trovare le migliori soluzioni. Nient'altro".
NUOVO ALLENATORE ROMA, LA CARRIERA DI NUNO ESPIRITO SANTO - L'allenatore originario di Sao Tomé ha iniziato la propria carriera come preparatore dei portieri nel Malaga, salvo poi fare da vice al Panathinaikos. La prima vera esperienza è sulla panchina del Rio Ave dal 2012 al 2014; poi il grande salto al Valencia dopve rimane poco più di una stagione. Dopo l'esperienza spagnola, Nuno Espirito Santo riparte dal Porto, senza venire confermato al termine della stagione 2016/2017. Subito dopo, approda sulla panchina del Wolverhampton, dove vi resta per ben 4 anni. Nel 2021 il Tottenham punta su di lui, ma qualche mese dopo lo esonera. Nella stagione 2022/2023, Espirito Santo allena gli arabi dell'Al-Ittihad salvo poi ritornare in Europa: nel 2023 viene ufficializzato come nuovo tecnico del Nottingham Forest, squadra che in questo momento è settima in Premier League sotto la sua guida.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
