Napoli, ipotesi Ranieri per il dopo-Mazzarri
Il rapporto tra Walter Mazzarri e il Napoli si è incrinato e sembra destinato a finire con il termine della stagione in corso. De Laurentiis non ha apprezzato il comportamento dell'allenatore livornese dell'ultimo periodo che a detta sua ha destabilizzato l'ambiente e ha portato al calo che la squadra ha avuto nelle ultime partite, culminato con la sconfitta di ieri a Lecce, la terza in quattro gare.
I nomi che si fanno da tempo per il dopo-Mazzarri sono quelli di Gasperini e Delio Rossi, ma secondo quanto riporta sportmediaset.it, il nome nuovo sarebbe quello di Claudio Ranieri, apprezzato per la sua esperienza internazionale e per aver già collaborato ai tempi della Juventus con l'attuale braccio destro di De Laurentiis, Marco Fassone.
Nonostante le continue indiscrezioni sul futuro juventino di Mazzarri, il futuro del toscano non è poi così chiaro, viste anche le dichiarazioni di Delneri che sembra poter ricevere una riconferma, soprattutto nel caso in cui dovesse raggiungere la Champions League. Mazzarri è stato anche accostato alla Roma, ma non è da scartare l'ipotesi che possa restare un anno ai pit stop così come fece prima di iniziare l'avventura partenopea dopo l'esperienza alla Sampdoria.