Monza, Mauro Baldissoni nuovo Amministratore Delegato

Mauro Baldissoni, ex direttore generale della Roma, è stato nominato amministratore delegato del Monza, assumendo così un ruolo di primo piano nella gestione del club lombardo. La nomina arriva contestualmente alla cessione del Monza da parte di Fininvest S.p.A. a Beckett Layne Ventures (BLV), operazione che segna un’importante svolta nella proprietà del club. Oggi la società ha comunicato ufficialmente il nuovo consiglio d’amministrazione, definendo le figure chiave che guideranno il club nella prossima fase di sviluppo, con l’obiettivo di rafforzarne la competitività sia sul piano sportivo che gestionale.
IL COMUNICATO DEL CLUB - AC Monza comunica che l’Assemblea dei Soci della Società tenutasi in data odierna ha nominato, inter alia, il nuovo Consiglio di Amministrazione del Club. Il nuovo Consiglio di Amministrazione è composto da: Lauren Crampsie, che è stata nominata Presidente di AC Monza; Mauro Baldissoni; Brandon Gabriel Berger; Kirk Galiani; Rocco Strazzella; Gianluca Iuliano; Fabrizio Ferrara.
LA CARRIERA NELLA ROMA - Dal 2011 al 2020, Mauro Baldissoni ha ricoperto ruoli di vertice nella Roma, assumendo incarichi di grande responsabilità. È stato nominato Direttore Generale nel luglio 2013 sotto la presidenza di James Pallotta e, a febbraio 2019, ha assunto la carica di Vicepresidente esecutivo, con il compito di guidare il processo di approvazione dello Stadio della Roma. In questo periodo ha lavorato a stretto contatto con i presidenti Thomas Di Benedetto e James Pallotta, contribuendo alla gestione finanziaria e alle strategie di sviluppo, seguendo da vicino la crescita complessiva della società giallorossa.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
