Juventus-Roma - Fuori dall’Allianz Stadium la situazione è tranquilla: tifosi giallorossi in attesa del fischio d’inizio
Mancano poche ore al fischio d’inizio di Juventus-Roma, un match cruciale per la corsa della squadra giallorossa a un posto in Champions League. La posta in palio è altissima e i tifosi lo sentono: fuori dall’Allianz Stadium la situazione è sotto controllo, ma cresce l’attesa dei tifosi giallorossi per sostenere la squadra in una sfida delicata. I sostenitori stanno gradualmente riempiendo il parcheggio del settore ospiti, pronti a entrare e a dare il loro supporto in una partita che può avere un impatto decisivo sulla classifica, mentre l’atmosfera resta serena in attesa del match.
Le probabili formazioni di Juventus-Roma, sabato 20 dicembre ore 20:45 (16ª giornata Serie A)
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly; McKennie, Locatelli, K. Thuram, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; Openda.
A disp.: Perin, Joao Mario, Rouhi, Rugani, Miretti, Zhegrova, Adzic, Kostic, David, Milik.
All.: Luciano Spalletti.
Ballottaggi:
In dubbio: -
Diffidati:
Squalificati: Koopmeiners.
Indisponibili: Pinsoglio (lesione di medio-alto grado del gemello mediale della gamba sinistra), Gatti (lesione del menisco mediale), Cabal (problema muscolare), Vlahovic (lesione di alto grado della giunzione muscolo-tendinea dell’adduttore lungo di sinistra).
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ziolkowski, Rensch; Celik, Cristante, Koné, Wesley; Soulé, Pellegrini; Dybala.
A disp.: Gollini, Vasquez, Angelino, Tsimikas, Hermoso, Sangaré, Mirra, Ghilardi, Baldanzi, Pisilli, Bah, Ferguson, Bailey, El Shaarawy.
All. Gian Piero Gasperini
Ballottaggi: Dybala-Ferguson-Baldanzi, Tsimikas/Rensch.
In dubbio: -
Diffidati: Hermoso, Mancini, Wesly.
Squalificati: -
Indisponibili: Dovbyk (lesione del tendine del retto femorale sinistro), El Aynaoui (Coppa d'Africa) Ndicka (Coppa d'Africa).
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati