Mirra: "Con Dybala la Roma lotta per lo scudetto". AUDIO!

17.08.2022 22:00 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Mirra: "Con Dybala la Roma lotta per lo scudetto". AUDIO!
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca

A Tutto Mercato con Cristiano Cesarini e Lucio Marinucci Ospite: Vincenzo Mirra.

Vincenzo Mirra intervenuto a TMW Radio nel corso di A Tutto Mercato, ha parlato così del buon inizio di campionato del Torino: "Una vittoria contro un Monza che doveva essere la sorpresa del campionato è importante. Quest'anno bisognerà partire forti perché ci saranno due campionati in uno. Nella prima giornata hanno tutte vinto quindi è presto per giudicare.

Della Fiorentina cosa ne pensi?
"La Fiorentina ha una proprietà solidissima con delle idee importanti. Il presidente ha entusiasmo e ha disponibilità".

L'Empoli riparte da un allenatore che conosce già la piazza che campionato potrà fare?
"Io credo che ci sono tutti i presupposti per fare bene. L'Empoli ha scelto l'allenatore giusto, la ricerca dei giocatori è sempre oculata e attenta, credo che possa fare un buon campionato".

Roma e Lazio che prospettive vedi per le due romane?
"Credo che assisteremo a un campionato molto interessante sia nella parte alta che bassa della classifica perché tante squadre si sono rinforzate. Andando Dybala alla Roma vuol dire puntare allo scudetto. La Lazio ha fatto un mercato dispendioso potrebbe essere più indietro delle altre perché ha preso giocatori giovani, ma che devono fare il gioco di Sarri".

Il campionato del Napoli come lo vedi?
"In questo momento ci sono movimenti interessanti da parte di tante squadre, una su tutte proprio il Napoli. La vittoria dello scudetto e l'entrata in Champions sarà una forbice molto stretta. Alla prima di campionato non è facile vedere le squadre top subito pronte. Le grandi hanno vinto tutte probabilmente perché sanno che essendo questo un campionato anomalo bisogna iniziare forte".