Lucci: "L'arrivo di Borriello? Vucinic sarà contento. Julio Sergio non tornerà alla Roma, Mesbah interessava"

03.01.2012 18:13 di Claudio Lollobrigida   vedi letture
Fonte: Calciomercatoweb.it
Lucci: "L'arrivo di Borriello? Vucinic sarà contento. Julio Sergio non tornerà alla Roma, Mesbah interessava"
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

Marco Borriello è arrivato alla corte di Antonio Conte in quel di Torino, raggiungendo un ex compagno, Mirko Vucinic. A tal proposito, Calciomercatoweb.it ha contattato Alessandro Lucci, agente del montenegrino: "Non ho parlato di questo con Mirko ma i due avevano un buon rapporto quindi credo lo accoglierà volentieri. Vucinic è un ragazzo che lega sempre con il 95% dei suoi compagni e nella Juventus si è formato un bel gruppo, c’è un bell’ambiente e credo proprio che Mirko sarà contento“.


L'agente ha parlato anche di altri due suoi assistiti, Julio Sergio e Mesbah.



Su Julio Sergio:
“Per lui sono in piedi varie ipotesi, potrebbe anche rimanere ma non credo possa tornare a Roma per una serie di motivi fra i quali il più importante è la caratura di Stekelenburg. Qualora dovessimo trovare una soluzione gradita al ragazzo ne parleremmo con i giallorossi e con il Lecce, altrimenti resterà tranquillo in Puglia”.

Su Mesbah:
“Prima dell’esplosione di Taddei, Mesbah avrebbe potuto fare il caso della Roma. I giallorossi si sono anche interessati a lui ma ora non serve più e si trasferirà sicuramente anche se ancora non so se adesso o a giugno. Su di lui non ci sono solo Tottenham e Friburgo, ma anche altre squadre estere ed italiane, alcune della quali interessanti”.