Juventus-Roma - Prima convocazione per Mirra: vestirà la maglia numero 76

Juventus-Roma - Prima convocazione per Mirra: vestirà la maglia numero 76
© foto di Vocegiallorossa.it
Oggi alle 17:12Altre notizie
di Marco Campanella

Per Jacopo Mirra è arrivato il momento tanto atteso: il giovane difensore classe 2006 ha ricevuto la prima convocazione con la prima squadra in vista della sfida di campionato tra Juventus e Roma. Un traguardo importante, frutto di un percorso di crescita costante e delle ottime prestazioni offerte con la Primavera, che non sono passate inosservate allo staff tecnico giallorosso. Aggregato al gruppo nei giorni di preparazione a Trigoria, Mirra avrà ora l’opportunità di vivere da vicino l’atmosfera di un big match come quello dell’Allianz Stadium, facendo esperienza accanto ai senatori e respirando il calcio dei grandi. Per lui, è pronta la maglia numero 76. 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-ROMA: LE SCELTE DI GASPERINI - La Roma dovrà fare a meno di Ndicka ed El Aynaoui impiegati in Coppa d'Africa. Il mister manderà in campo Svilar in porta, difesa a tre composta da Celik, Mancini ed Hermoso. Wesley a destra con Rensch confermato a sinistra dopo la bella prestazione con il Como. In mezzo la coppia sarà quella composta da Cristante e Koné. Soulé agirà insieme a Pellegrini dietro Ferguson. Dybala, invece, si tiene pronto per entrare a gara in corso. 

JUVENTUS-ROMA, DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E IN STREAMING - Juventus-Roma si potrà vedere su DAZN con la telecronaca di Pierluigi Pardo e il commento tecnico di Massimo Ambrosini. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox. Inoltre, DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 10 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. La gara sarà visibile anche su Sky Sport Calcio.  Oltre a queste opzioni, è possibile, come di consueto, seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it, con dichiarazioni, indiscrezioni e ampi approfondimenti sull'evento.