Juventus-Roma - I convocati di Gasperini: out Dovbyk, c'è Hermoso

Juventus-Roma - I convocati di Gasperini: out Dovbyk, c'è HermosoVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:45Primo piano
di Benedetta Uccheddu

Gian Piero Gasperini ha diramato la lista dei convocati per Juventus-Roma, giornata numero 16 di Serie A. Ecco i calciatori a disposizione del tecnico.

Portieri: Svilar, Gollini, Vasquez

Difensori: Rensch, Angelino, Tsimikas, Celik, Hermoso, Mancini, Ziolkowski, Wesley, Sangaré, Mirra, Ghilardi.

Centrocampisti: Cristante, Pellegrini, Kone, Baldanzi, Pisilli, Bah.

Attaccanti: Ferguson, Soulé, Dybala, Bailey, El Shaarawy. 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-ROMA: LE SCELTE DI GASPERINI - La Roma dovrà fare a meno di Ndicka ed El Aynaoui impiegati in Coppa d'Africa. Il mister manderà in campo Svilar in porta, difesa a tre composta da Celik, Mancini ed Hermoso. Wesley a destra con Rensch confermato a sinistra dopo la bella prestazione con il Como. In mezzo la coppia sarà quella composta da Cristante e Koné. Soulé agirà insieme a Pellegrini dietro Ferguson. Dybala, invece, si tiene pronto per entrare a gara in corso. 

JUVENTUS-ROMA, LE PAROLE DI GASPERINI - In conferenza stampa, il tecnico ha dichiarato: "Credo che siamo stati bravi, perché dopo quindici partite c’è già una striscia significativa dalla quale si possono trarre indicazioni. Non so se siamo tra le squadre più forti o se siamo la più forte in assoluto: ce ne sono tante molto valide e molto competitive. Penso però che i ragazzi abbiano fatto un ottimo lavoro in questo scorcio di campionato, in questi mesi. Direi quasi in tutte le partite, anche in quelle che non siamo riusciti a vincere. Quelle davvero deludenti sono state poche. Per il resto è un gruppo che ha sempre motivazioni forti. Credo che sia cresciuto anche sotto l’aspetto tecnico e della qualità, oltre che come squadra, in termini di compattezza. È vero che uno dei punti di forza sono stati i pochi gol subiti, ma è anche una squadra che nel corso delle settimane ha sempre cercato di creare occasioni e che, ultimamente, è riuscita con continuità a trovare il gol".