Jessie Lingard, virale il video dei social insieme alla figlia con la maglia della Roma. VIDEO!

Jessie Lingard, virale il video dei social insieme alla figlia con la maglia della Roma. VIDEO!Vocegiallorossa.it
© foto di Imago/Image Sport
sabato 3 gennaio 2026, 17:12Altre notizie
di Simone Fabbretti

Con la fine dell’esperienza in Corea del Sud, Jesse Lingard è attualmente libero da impegni calcistici. Il centrocampista inglese ha infatti risolto consensualmente il proprio contratto con l’FC Seoul lo scorso dicembre, chiudendo così una parentesi durata un anno e mezzo e prendendosi del tempo prima di intraprendere una nuova fase della sua carriera.

LINGARD, LA FIGLIA INDOSSA LA MAGLIA DELLA ROMA SUI SOCIAL - Nelle ultime ore, però, l’ex stella del Manchester United è tornato al centro dell’attenzione sui social per un dettaglio che non è passato inosservato ai tifosi giallorossi. In un video pubblicato sulla piattaforma di TikTok, girato durante un momento di relax familiare, la figlia Hope è stata ripresa mentre indossa la maglia casalinga della AS Roma della stagione 2025/26, scherzando insieme al padre. 

Il filmato è diventato rapidamente virale, alimentando curiosità e commenti tra gli utenti della piattaforma. Al momento, però, si tratta esclusivamente di un episodio social, senza ulteriori sviluppi o significati concreti legati al futuro professionale del calciatore. Un semplice dettaglio che ha acceso l’attenzione del web, trasformandosi in poche ore in un piccolo caso mediatico.

LINGARD, IL PROCURATORE LO PROPOSE AI GIALLOROSSI NEL 2022 - I giallorossi già nel 2022,  guidati allora dal suo ex allenatore ai red devils José Mourinho, erano stati contattati dal procuratore del giocatore inglese con la proposta di un ingaggio nel club della capitale, con l'operazione però che non andò in porto.