Atalanta-Roma - Disagi per i giallorossi all'aeroporto di Orio al Serio: ecco cosa è accaduto

Atalanta-Roma - Disagi per i giallorossi all'aeroporto di Orio al Serio: ecco cosa è accaduto
Ieri alle 17:01Altre notizie
di Marco Campanella

La trasferta di Bergamo si è rivelata una notte da dimenticare per la Roma, che, oltre a subire una sconfitta contro l'Atalanta nella 18ª giornata di Serie A, si è trovata ad affrontare anche un imprevisto all'aeroporto di Orio al Serio.

ATALANTA-ROMA, DISAGIO ALL'AEROPORTO DI ORIO AL SERIO PER I GIALLOROSSI: LA VICENDA - Dopo il match, caratterizzato anche dalle polemiche per l'arbitraggio di Fabbri, i giallorossi sono stati costretti a subire un ulteriore disagio a causa di un "problema tecnico al sistema di avvicinamento strumentale" e delle "condizioni di bassa visibilità in pista", come spiegato dal personale aeroportuale. Questo ha provocato ritardi e cancellazioni, lasciando molti passeggeri, inclusi i giocatori della Roma, in attesa. Alcuni sono riusciti a partire su altri voli, mentre la squadra è stata trasferita all'aeroporto di Linate, da dove ha finalmente preso il volo di ritorno verso la Capitale in tarda notte. Lo scrive il Corriere dello Sport. 

ATALANTA-ROMA, LE PAROLE DI GASPERINI SULLA PARTITA - Questo è quanto dichiarato da Gasperini al termine del match: «Non ho ancora avuto modo di rivedere l’azione, quindi il giudizio è basato su quello che ho visto dalla panchina. C’è stato sicuramente dispiacere per aver preso un gol così, soprattutto dopo che eravamo riusciti a creare due occasioni importanti per andare in vantaggio. Siamo partiti bene contro una squadra molto forte, come sapevamo fosse l’Atalanta. Al di là delle statistiche, sono comunque contento della mole di gioco e delle opportunità create. Abbiamo fatto una gara difficile contro un avversario di grande livello, che non ti concede nulla. Forse potevamo dare qualcosa in più in alcuni momenti, ma va considerata anche la forza fisica e la qualità dell’Atalanta».