Infortunio Wesley - Il brasiliano anticipa il rientro nella Capitale e rassicura i tifosi: punta a recuperare per l'inizio del raduno

Infortunio Wesley - Il brasiliano anticipa il rientro nella Capitale e rassicura i tifosi: punta a recuperare per l'inizio del raduno
© foto di Benedetta Uccheddu
Oggi alle 08:44Altre notizie
di Marco Campanella
Wesley anticipa il rientro a Roma per proseguire il recupero dall’infortunio. Il brasiliano rassicura i tifosi e punta al raduno del 13 luglio.

Wesley punta a presentarsi fin da subito nelle migliori condizioni alla ripresa dei lavori. Il terzino brasiliano della Roma sta proseguendo il percorso di recupero dall’infortunio e ha deciso di anticipare il proprio rientro nella Capitale, tornando a Roma con una settimana d’anticipo rispetto alla tabella iniziale dopo qualche giorno di riposo trascorso in Grecia.

INFORTUNIO WESLEY, IL BRASILIANO ANTICIPA IL RIENTRO NELLA CAPITALE E RASSICURA I TIFOSI: VUOLE RECUPERARE ENTRO IL 13 LUGLIO

La volontà del giocatore è chiara: mettersi il prima possibile a disposizione di Gian Piero Gasperini e dello staff giallorosso in vista dell’inizio della preparazione estiva. Nella giornata di ieri, intanto, il brasiliano ha trascorso alcune ore a Valmontone, dove è stato riconosciuto da diversi tifosi presenti al parco divertimenti. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de Il Messaggero, Wesley si è fermato con i sostenitori giallorossi, rassicurandoli sulle proprie condizioni e mostrando serenità in vista delle prossime settimane. Un bagno d’affetto che conferma l’entusiasmo attorno al giocatore e alla nuova stagione della Roma. L’obiettivo resta quello di essere disponibile il prima possibile. Lo staff medico continuerà a monitorarne i progressi, ma le sensazioni sono positive: Wesley vuole bruciare le tappe e iniziare il lavoro con Gasperini senza ulteriori ritardi.