Infortunio Baldanzi, il trequartista punta a rientrare contro il Sassuolo
Gian Piero Gasperini, nella conferenza stampa di ieri, ha parlato di una vigilia movimentata per quanto riguarda le condizioni di alcuni giocatori e, infatti, a dover alzare bandiera bianca a poco più di 24 ore dalla sfida di Bergamo contro l’Atalanta è Tommaso Baldanzi.
INFORTUNIO BALDANZI, IL TREQUARTISTA PUNTA A RIENTRARE CONTRO IL SASSUOLO - Come raccolto da TMW, il fantasista giallorosso ha accusato un problema al retto femorale ed è stato costretto ad alzare bandiera bianca. Gasperini e lo staff tecnico, visti i tanti infortuni, non vogliono rischiare assolutamente niente, soprattutto in questo periodo della stagione. La situazione però sembrerebbe essere migliore di quanto si potesse immaginare inizialmente. Il classe 2003 infatti cercherà di recuperare per la trasferta di Lecce, ma, con ogni probabilità, rientrerà per la gara interna del 10 gennaio contro il Sassuolo.
Lo stop dovrebbe essere di circa 7 giorni, ma ovviamente andrà capito l'evolversi del fastidio muscolare. Quello di Baldanzi è un nome caldo anche in chiave mercato perché, qualora i giallorossi dovessero aggiungere Raspadori alla propria rosa, il club potrebbe valutare il suo addio, anche se il tecnico ci punta. Per ora si sono mosse Hellas Verona, Genoa e Pisa, con i toscani leggermente indietro rispetto alle concorrenti.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2026 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati