Il CT Gattuso in visita a Trigoria, L'incontro con Gasperini, Massara e i giocatori

È iniziato ufficialmente da Trigoria il tour del nuovo commissario tecnico della Nazionale, Gennaro Gattuso, nei ritiri delle squadre di Serie A. L’allenatore azzurro, accompagnato dagli assistenti Luigi Riccio e Leonardo Bonucci, ha scelto la Roma come prima tappa del suo percorso di avvicinamento alle prossime sfide della Nazionale italiana. Durante la visita al centro sportivo "Fulvio Bernardini", Gattuso ha incontrato l’allenatore giallorosso Gian Piero Gasperini, il Direttore Sportivo Frederic Massara e i calciatori della Roma.
L’obiettivo dichiarato è quello di instaurare da subito un rapporto diretto con gli staff tecnici e i giocatori delle squadre di Serie A, in vista dei prossimi impegni validi per le qualificazioni al Mondiale del 2026. L’Italia tornerà in campo il 5 settembre a Bergamo contro l’Estonia e l’8 settembre a Debrecen, in Ungheria, contro Israele.
Nel frattempo, l’agenda del nuovo ct si fa sempre più fitta: Gattuso sarà presente sabato 2 agosto a Cagliari per l’amichevole celebrativa tra Cagliari e Saint-Étienne in memoria di Gigi Riva, e mercoledì 13 agosto allo stadio Friuli di Udine per assistere alla Supercoppa UEFA tra Paris Saint-Germain e Tottenham Hotspur.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
