I giocatori chiedono il reintegro di Gombar. De Rossi: "È una persona perbene, un errore professionale è un incidente di percorso"

Prima dell'allenamento odierno a Trigoria, la squadra e il tecnico giallorosso Paulo Fonseca hanno avuto un confronto dove si è affrontato l'argomento Gianluca Gombar, ex team manager sollevato dall'incarico nelle scorse ore a causa del "pasticcio" dei sei cambi contro lo Spezia. I calciatori - in primis due "senatori" come Dzeko e Pellegrini - avrebbero chiesto il reintegro del dirigente. Un messaggio chiaro che si aggiunge a quello di ieri sera di Pau Lopez sul suo profilo Instagram dove, rivolgendosi a Gombar, aveva scritto: "Nessuno farà meglio di te". Lo riporta ilcorrieredellosport.it.
Anche Daniele De Rossi “scende in campo” a favore di Gianluca Gombar, team manager della Roma allontanato dopo il pasticcio delle sei sostituzione in Coppa Italia. Come già fatto oggi dalla squadra in un confronto con il tecnico, anche l’ex capitano prende posizione, in questo pubblicamente e su Twitter: “Mi ricorderò sempre di chi ho incontrato nella mia vita pensando a ciò che mi ha trasmesso come uomo. Gianluca Gombar, un errore professionale è un incidente di percorso che non cambia quello che tutti noi che ti conosciamo pensiamo di te. Sempre a testa alta Gianluchino, persona perbene, educata e dal cuore buono”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
