Gene Gnocchi: "Mourinho mi piace, non è mai banale. Il Sassuolo sarà un bel banco di prova, ma la Roma vincerà"

12.09.2021 02:00 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Gene Gnocchi: "Mourinho mi piace, non è mai banale. Il Sassuolo sarà un bel banco di prova, ma la Roma vincerà"
Vocegiallorossa.it

Il comico Gene Gnocchi è intervenuto in diretta su Centro Suono Sport, all’interno della trasmissione “Bar Forza Lupi”. Queste uno stralcio delle sue dichiarazioni:

La Nazionale?
“Con tutto il rispetto per la Lituania, secondo me avrei giocato un po’ meglio (ride, ndr). Invito il CT a farmi un provino, posso concorrere per i Mondiali”.

Roma-Sassuolo?
“Ho un debole per il Sassuolo perché mi sono allenato con la squadra quando sulla panchina c’era Mandorlini. Tra l’altro, mi sono allenato anche con Magnanelli che oggi è ancora nella rosa neroverde. Conoscevo il presidente, conosco Carnevali. Il Sassuolo esprime un calcio propositivo, è una squadra da vedere perché ti lascia sempre soddisfatto. Mi aspetto una grande partita”.

Il Sassuolo è il primo vero scoglio per la Roma?
“Secondo me i giallorossi ce la faranno, li vedo tosti e coesi. I veri scogli saranno più avanti, poi è vero che sarà un bel banco di prova ma penso che la Roma farà risultato pieno”.

Un giudizio su Mourinho?
“A me piace tantissimo perché non è mai banale. In questo mondo ognuno ripete tutto a memoria, con Mourinho hai sempre qualche spunto. È la persona che ti lascia sempre di stucco”.