Nuovo allenatore Roma - Garbo commenta: "De Rossi sarebbe la soluzione migliore"

Ospite della trasmissione radiofonica Maracanà sulle frequenze di TMW Radio, il giornalista Daniele Garbo ha analizzato i temi caldi della Serie A a 90 minuti dalla fine del campionato, con un occhio particolare alla corsa europea (che vede la Roma a un punto dal quarto posto in classifica occupato dalla Juventus) e ai cambi in panchina in vista della prossima stagione.
Garbo ha parlato del Como, impegnato contro l’Inter nell’ultima giornata.
"È un Como che non ha regalato nulla a nessuno e si giocherà la sua partita. Sono convinto che non vincerà, ma è più forte dell’Inter attuale".
Spazio anche al Milan e all’arrivo di Igli Tare come dirigente:
"Le prime tre mosse saranno fare chiarezza sui ruoli societari, in particolare se Ibrahimovic resterà o sarà congedato per permettere a Tare di lavorare con autonomia. Poi si dovrà scegliere il nuovo allenatore e vendere i giocatori fuori dal progetto. Infine, servono innesti di qualità per tornare a lottare per lo Scudetto".
Capitolo Roma, tra corsa all’Europa e panchina:
"Penso che a Torino la Roma possa vincere, ha molte più motivazioni. Per quanto riguarda l’allenatore, credo che De Rossi sarebbe la soluzione migliore, ma sinceramente non riesco ancora a capire quale sarà la decisione. Spero che lunedì venga sciolto questo nodo".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
