Fusco: "Osvaldo tornerà al massimo. Zeman? Uno scandalo che non abbia allenato per anni"

03.02.2012 19:16 di  Luca Bartolucci   vedi letture
Fonte: RadioCalciomercato
Fusco: "Osvaldo tornerà al massimo. Zeman? Uno scandalo che non abbia allenato per anni"
Vocegiallorossa.it

RadioCalciomercato ha intervistato in esclusiva Filippo Fusco, procuratore che ha fatto da intermediario nell'operazione Osvaldo - Roma. Fusco ha parlato delle condizioni dell'attaccante e poi ha aperto una piccola parentesi su Zeman del quale è amico.

Su Osvaldo - "Ho parlato con lui, col suo procuratore, con Sabatini. Tutti aspettano che rientri Osvaldo, e quando succederà sono sicuro che tornerà agli stessi livelli di prima, come successe l'anno scorso con la maglia dell'Espanyol. Ho un rapporto di amicizia con lui, l'ho sentito motivato. La Roma è una squadra che crea tante occasioni, poi nelle ultime giornate è capitato un momento difficile, ma la squadra ha dimostrato di saper vincere con o senza Osvaldo, con o senza De Rossi. Daniel era provocatorio quando diceva che l'anno prossimo avrebbe vinto lo Scudetto, ma questo denota la fiducia che c'è nell'ambiente".

Su Zeman - "Ho visto giocare tante volte il Pescara, è una vergogna che per 3-4 anni il boemo non abbia allenato. E' un tecnico che piace molto a me che sono suo amico ma penso anche a tutti gli amanti del calcio".