Furlani: "Sarebbe bellissimo essere invitato allo Stadio Olimpico"

Mattia Furlani continua a far parlare di sé dopo l’impresa ai Mondiali di atletica leggera di Tokyo, dove ha conquistato la prima medaglia d’oro nella competizione nel salto in lungo grazie a un balzo da 8,39 metri, nuovo record personale e misura tra le migliori della stagione a livello mondiale. Il talento azzurro, classe 2005, è diventato simbolo della nuova generazione dell’atletica italiana e si è raccontato in un’intervista rilasciata all’edizione odierna de Il Messaggero.
Tra i vari temi affrontati, Furlani ha parlato anche del suo legame con la Roma, squadra della quale è tifoso da sempre. Alla domanda su un’eventuale chiamata da parte del club giallorosso per assistere a una partita allo Stadio Olimpico, l’atleta ha risposto senza esitazioni: «Io ci vado lo stesso allo stadio. Ma se mi invita ancora meglio. Sarebbe bellissimo».
IL LEGAME CON LA ROMA - Parole che confermano la forte passione di Furlani per i colori giallorossi, un legame che potrebbe presto portarlo a vivere da vicino l’atmosfera dell’Olimpico, in un momento in cui la sua carriera sportiva ha raggiunto una svolta decisiva. La vittoria a Tokyo, infatti, lo ha consacrato come uno dei protagonisti più attesi anche in vista dei prossimi appuntamenti internazionali in programma.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
