Sofia Goggia: "Ho una profonda stima nei confronti di Gasperini"
Sofia Goggia vince il superG. Dopo la bruciante sconfitta del sabato, l'atleta fa tesoro delle parole dette a Gasperini dopo che entrambi avevano perso una grossa occasione: "Il dolore dell'oggi è la benzina di domani". Frase diventata mantra e che rispecchia perfettamente la vittoria della sciatrice. Intervistata da La Repubblica, Sofia Goggia è tornata a parlare anche dei messaggi scambiati con il tecnico della Roma. Ecco le sue parole:
Cos'altro vi siete detti con Gasperini?
"Gli ho scritto anche stamattina, sapendo che ieri aveva perso con la Juventus. Nonostante sia l'allenatore della Roma, è una persona che ha dato tantissimo alla città di Bergamo, diciamo che nutro una profonda stima e riconoscenza nei suoi confronti. Ogni tanto ci scambiamo messaggi, gli ho detto quella frase sul dolore e la benzina"
E lui ha risposto?
"Certo, proprio poche ore prima del superG. Mi ha detto che era d'accordo, che condivideva questa visione, anzi ha detto che siamo simili nelle reazioni. Gli è piaciuta questa interpretazione del dolore: come sempre si guarda avanti. L'importante è avere frecce nella faretra da scagliare".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati