Frizzi: "Roma straordinaria, speravo vincesse il campionato"

20.05.2014 11:20 di Claudio Lollobrigida Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb.com
Frizzi: "Roma straordinaria, speravo vincesse il campionato"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Il noto conduttore televisivo Fabrizio Frizzi è intervenuto ai microfoni di tuttomercatoweb.com allo stadio Franchi ai margini della Partita del Cuore per Emergency.

"Il calcio è un gran bello spettacolo, specialmente ora che ci sono allenatori spettacolari ed eleganti come Montella, Garcia, Mandorlini, Benitez, Ventura e Conte. Il Torino gioca bene, è stata bella la partita, le lacrime di Cerci, nel calcio da tifosi ci siamo passati tutti, ogni tanto capita il momento di sfiga micidiale".

"Campionato? La Juve, essendo diviso a metà fra Roma e Bologna, ho sperato che i giallorossi riuscissero a prenderlo, ma è stata straordinaria. Bello il braccio di ferro costante tra queste due squadre, la Roma alla fine ha mollato, mi è dispiaciuto, ma capisco anche che qundo c'è più in palio un premio così alto come lo scudetto, uno possa perdere le motivazioni. Juventus straordinario, bellissimo il Napoli che ha chiuso alla grande, si vede che hanno trovato una forma migliore, con degli innesti come Jorginho che è stato un cambio di marcia nel'attacco della squadra. Ha dei giocatori fantastici, può essere veramente uan squadra sorprendente per l'anno prossimo. Torino anche paradossalmente dopo aver perso con il Bologna in casa, ha cambiato marcia ha cominciato a giocare meglio e a vincere, il Verona ha fatto delle grand belle partite. Parma? Fortissimo, squadra molto simpatica anche grazia a Donadoni, un altro allenatore interessantissimo".

"Un bel campionato appassionante ed emozionante, peccato per il Bologna, ma anche per il Catania, che nelle ultime partite sembrava il Brasile del '70, ma sono arrivati un po' tardi".