FIUMICINO - Vermaelen lascia l'aeroporto, un centinaio i tifosi presenti. Nel pomeriggio le visite mediche. FOTO! VIDEO!

07.08.2016 14:25 di  Danilo Magnani  Twitter:    vedi letture
Fonte: dagli inviati Alessandro Carducci e Claudia Demenica
FIUMICINO - Vermaelen lascia l'aeroporto, un centinaio i tifosi presenti. Nel pomeriggio le visite mediche. FOTO! VIDEO!
Vocegiallorossa.it

Oggi è il giorno di Thomas Vermaelen, difensore belga classe '85 che arriverà alla Roma dal Barcellona in prestito. L'aereo dell'ex capitano dell'Arsenal è atterrato a Fiumicino intorno alle ore 13:50, volo AZ 77. Nel pomeriggio le visite mediche presso la clinica Villa Stuart. Vocegiallorossa.it segue per voi l'evento con il contributo di foto e video.

14:23 - Il difensore ha lasciato l'aeroporto di Fiumicino per recarsi in albergo. Nel pomeriggio le visite mediche a Villa Stuart.

14:17 - Mentre il belga si mette in posa per le foto di rito con al collo la sciarpa giallorossa, i tifosi intonano dei cori dedicati alla Roma.

14:13 - SEGUITE LA DIRETTA VIDEO SU FACEBOOK DELL'ARRIVO DI VERMAELEN.

14:04 - Il calciatore si sta dirigendo verso l'uscita, fermandosi a scattare alcune foto con i presenti al ritiro bagagli.

13:52 - All'interno dell'aeroporto, di fronte alle uscite dei passeggeri, ci sono circa 100 tifosi in attesa del belga.

13:48 - L'aereo proveniente da Barcellona che trasporta Vermaelen è atterrato ora all'aeroporto di Fiumicino.

13:20 - Il volo su cui viaggia il difensore belga, con atterraggio previsto per le 13:30, ha subito un ritardo e arriverà a Fiumicino alle 13:51.

© foto di Alessandro Carducci
© foto di Alessandro Carducci