Fenerbahçe, Koç: "Notti brave con Mourinho? È la persona più noiosa al mondo fuori dal mondo del calcio"

Il presidente del Fenerbahçe, Ali Koç, ha fatto scalpore durante l’assemblea dei soci del club con dichiarazioni sorprendenti su José Mourinho. In risposta ai recenti rumors secondo cui ha festeggiato con lo Special One tra fiumi di alcool, Koç ha voluto smentire categoricamente: "Dicono che passo le serate con Mourinho, ma quell’uomo non beve nemmeno alcool. È la persona più noiosa del mondo fuori dal calcio, parla solo di calcio, sempre e solo di calcio", ha dichiarato davanti ai membri del club. Un modo per difendere l’allenatore portoghese dalle malelingue, ma che ha comunque fatto discutere per i toni utilizzati.
Non è mancato un botta e risposta con l’ex presidente Aziz Yildirim, che ha minacciato di rivelare commenti privati fatti da Koç proprio su Mourinho: "Sarebbe molto imbarazzante se dicessi cosa mi hai raccontato su di lui. Non costringermi a parlare", ha tuonato Yildirim davanti all’assemblea.
Intanto, Koç ha infiammato la platea promettendo due grandi colpi di mercato da annunciare entro la settimana; i tifosi sperano si tratti di Marco Asensio e Milan Skriniar, nomi già accostati con insistenza al club gialloblù nelle ultime settimane. Il Fenerbahçe sogna in grande con Mourinho alla guida.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
