Dotto: "Juventus-Roma è stata una deprimente schifezza". AUDIO!

19.10.2021 03:00 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Dotto: "Juventus-Roma è stata una deprimente schifezza". AUDIO!
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Giancarlo Dotto "Gli abbracci di Mourinho ad Allegri non mi sono piaciuti, ieri serviva altro dopo quello che era successo. Mourinho comunque ha già vinto ha creato una realtà" - Maracanà con Marco Piccari e Andrea Piervincenzi

A commentare Juventus-RomaMaracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il giornalista Giancarlo Dotto: "È stata una deprimente schifezza. Orsato sbalorditivo, ha avuto una prontezza come Jacobs precipitandosi a fermare un'azione che poteva terminare in gol. Veretout? Già sapeva che avrebbe interrotto la serie positiva dei rigori. Forse doveva calciare Abraham e Mourinho doveva capire questo e cambiare il rigorista. Orsato ha sbagliato anche nella spiegazione data a Cristante. È stata assurda e arrogante. Quel calcio di rigore non si doveva dare, si doveva chiudere l'azione e poi nel caso darlo.

Orsato ha voluto fermare il tempo e decidere il destino della partita. Se fossi tifoso della Juventus non sarei così felice di questa vittoria. Anche la Roma, se perdi due confronti diretti così vuol dire che è anche colpa tua. Sono perplesso su come Mourinho ha gestito la comunicazione ieri. Lui vuole comunicare alla proprietà cose estreme, ossia che questo organico non è sufficiente e rischia di essere lesivo anche della sua storia di allenatore. Ora arriva questa partita col Napoli e una terza sconfitta sarebbe un colpo letale".