Domani il "Totti&Friends", torneo di Texas Hold'em per beneficenza

05.10.2010 17:04 di Giulia Spiniello   vedi letture
Domani il "Totti&Friends", torneo di Texas Hold'em per beneficenza
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

PartyPoker.it e Francesco Totti presentano la prima edizione del 'Totti&Friends', il torneo di texas hold'em di beneficenza con l'obbiettivo di raccogliere fondi per l'Associazione Bambino Gesù Onlus e che vedrà la partecipazione di Vip invitati da Totti che come lui hanno la passione per il poker sportivo. Il 'Totti&Friends' si giocherà a Roma domani dalle ore 10 e vedrà la partecipazione di tanti personaggi dello sport e dello spettacolo.

A partecipare all'evento pro bono saranno, oltre al capitano della AS Roma, il campione di nuoto Filippo Magnini, il vincitore del Grande Fratello Mauro Marin, i calciatori Marco Cassetti e Jeremy Menez, Davide Lippi e ancora le bellissime Chiara Tortorella, Linda Santaguida e Barbara Guerra. Insieme a loro, si siederanno al tavolo verde anche 3 giocatori che hanno conquistato il ticket online giocando i tornei di qualificazione su PartyPoker.it.

Il vincitore del torneo riceverà un assegno di 10.000 euro che sarà devoluto l'Associazione Bambino Gesù, della quale Francesco Totti è componente del Consiglio Direttivo. Sarà presente, per ringraziare personalmente PartyPoker e Francesco Totti, il Presidente dell'Associazione, Luca Benigni. Partner dell'iniziativa sono anche le Officine Farneto che hanno messo a disposizione la location per la realizzazione dell'evento.