Dan e Ryan Friedkin a Roma: incontro con Fonseca e la squadra. FOTO!

Il nuovo patron giallorosso è sbarcato ieri nella Capitale nel primo pomeriggio. Insieme al figlio Ryan, ha incontrato Fonseca e la squadra, assistendo all'allenamento odierno, lasciando il Centro Sportivo poco prima delle 19. Al momento, non sono state date indicazioni in merito a una conferenza stampa di presentazione.
Sul proprio profilo Twitter, la Roma ha postato ieri una foto dell'incontro negli spogliatoi tra i Friedkin e la squadra: "Oggi Dan e Ryan Friedkin sono arrivati nella Capitale e si sono diretti a Trigoria per incontrare Paulo Fonseca e per assistere all'allenamento dei calciatori dell’AS Roma".
Come riferito da Il Corriere della Sera, i Friedkin sono arrivati a Roma addirittura mercoledì.
Pubblicità
Altre notizie
Primo piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com