Curci: "Di Siena conserverò sempre un ricordo speciale"
Con la stagione che si è appena conclusa giunge al termine anche la mia avventura con la maglia della Robur. Sono stati due anni importanti, intensi e proprio per questo mi sento in dovere di salutare e ringraziare tutti quanti. Lo devo ad una società e soprattutto ad una città che mi ha accolto in maniera straordinaria. Che mi ha fatto sentire a casa, che mi ha sostenuto ed incitato sempre, aiutandomi a ritrovare quella serenità che per un ragazzo è alla base di tutto.
Quando nel 2008 decisi di lasciare Roma per venire a Siena, fin da subito, ho sentito la fiducia di tutto l’ambiente. Il rammarico più grande è quello di andare via dopo la retrocessione, ma quest’ultimo anno, di certo, non può cancellare i tanti momenti belli che ho vissuto insieme a voi. Il mio augurio è quello che il Siena possa tornare in A già nella prossima stagione e senza dubbio quando il sabato la Robur scenderà in campo ci sarà un tifoso in più davanti la tv.
Di Siena conserverò sempre un ricordo speciale e con tutto il cuore mi auguro che lo stesso sia per voi nei miei confronti…