Como, Fabregas: "Sarò sempre grato al Como". L'allenatore è vicino al Bayer Leverkusen

Como, Fabregas: "Sarò sempre grato al Como". L'allenatore è vicino al Bayer LeverkusenVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:47Altre notizie
di Maurizio Rasa

Il Como questo pomeriggio ha vinto 3-1 contro il Cagliari piazzandosi stabilmente nella parte sinistra del tabellone e centrando la sesta vittoria consecutiva in Serie A. A far discutere però sono state anche le parole dell'allenatore Cesc Fabregas in conferenza stampa al termine del match che, punzecchiato dai giornalisti in conferenza, parlando del suo futuro ha lasciato la porta aperta a un cambio di panchina per il prossimo anno.

LE PAROLE DI FABREGAS - "Ovviamente c'è un lato emotivo, non lo posso negare. Succeda quel che succeda io ringrazierò per sempre quello che mi ha dato la società, sono orgoglioso di quello che si sta creando intorno a Como. Questa energia al Sinigaglia, una cosa diversa da quando sono arrivato da giocatore. Io voglio andar via di qui lasciando un'eredità, l'importante è che chi viene dopo di me ritrova una grande società, con ragazzi preparatissimi. Una cultura del lavoro spettacolare. Voglio lasciare questo al Como poi io sono molto contento e legato a tutti, molto coinvolto anche sul futuro. Quando arriverà il momento si dirà qualcosa".

L'INDISCREZIONE DI MERCATO - L'esperto di mercato Gianluca Di Marzio tramite il suo profilo X, ha lanciato l'indiscrezione che vedrebbe Fabregas come il nuovo allenatore del Bayer Leverkusen. Il clab tedesco sembrerebbe pronto a puntare sul tecnico spagnolo data la certa partenza di Xabi Alonso e avrebbe fretta di chiudere l'acccordo.

L'INTERESSE DELLA ROMA - Fabregas è nella lista dei papabili allenatori della Roma dell'anno prossimo. I giallorossi seguono da tempo il tecnico e il suo lavoro, ma la concorrenza potrebbe spingere la dirigenza capitolina a virare su altri nomi.